Pagine

domenica 20 febbraio 2011

Un saluto :)

Ciao a tutti!

Purtroppo questi giorni sono ricchi di impegni per me e, per quanto mi sia difficile concentrarmi (troppi giorni chiusa in casa mi fanno fondere il cervello!) devo riuscirci.


Giusto un secondino per dirvi che ho partecipato e vinto il secondo premio del giveaway di Make Me Up! Qualche giorno fa ho ricevuto il premio e non vedo l'ora di parlarvene. Spero di poterlo fare presto!

Inoltre, sono in attesa degli ordini ELF e Madina (ho approfittato delle spese di spedizione gratuite di entrambi i siti). Dovrebbero arrivare entrambi a metà della prossima settimana. Non ho mai ordinato presso questi siti, però ho provato alcuni prodotti Madina (vedi qualche post precedente), mentre non ho mai provato nulla di ELF. In particolare, da quest'ultimo negozio online avrei voluto acquistare qualche bel pennello a poco prezzo, ma ovviamente non erano disponibili al momento dell'offerta sulle spese di spedizione... Ieri però ho ricevuto la mail che mi informava che alcuni son tornati disponibili... Argh! Giusto per prendersi gioco di me :(

Vi saluto, a presto, ciao!

3 commenti:

  1. aspetto di vedere tutto...sono curiosa !!
    ciao e....impegnati.

    RispondiElimina
  2. Ma che tesoro, graCCie! *O* *gironzola contenta come una fettina di prosciutto col melone... o_O ho fame,sì.*

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, mi sono iscritta! Se vuoi ricambia!
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...