Pagine

sabato 12 marzo 2011

Saldi Essence - Rossetto n°45 "This is Me"

Ciao a tutte/i!

In questi giorni non si parla di altro che dei saldi Essence. Si potrebbe anche parlare delle nuove collezioni sempre firmate Essence, ma, dal momento che non ho trovato nei "miei" negozi né la I love Berlin né la Black & White, ormai ho rinunciato a qualsiasi limited edition. Stendiamo un velo pietoso...

Per fortuna, sia alla Coin che all'OVS dove vado di solito si sono perlomeno degnati di mettere i fatidici prodotti in saldo. Per il momento ho fatto solo un paio di acquisti, e vi mostro il primo.

Si tratta del rossetto n°45 "This is me", scontato a 0.99eur. (Argh! non ricordo quale sia il prezzo "base" dei rossetti!)


Vi dirò la verità: l'ultima volta che ero andata all'OVS, mi era piaciuto molto un altro colore di rossetto, mi pare fosse il FairyTale. Tuttavia mi sembrava troppo scuro per me, e temevo che potesse non starmi bene. Allora, essendo anche in saldo, ho preferito optare per questo 45 ^_^

Si tratta di un rosa tra il pesca e il fragola, privo di glitter ma lucido. Inoltre, ha la consistenza di un burrocacao, e trovo che ammorbidisca le labbra, alle quali dona un bel colore rosato, non eccessivo ma neanche invisibile.

Lo swatch è stato fotografato senza flash, ma alla luce naturale (di queste splendide giornate di sole che ci fanno pensare, finalmente, alla primavera!!!).

Sarò sincera: non so dirvi quale sia la durata del rossetto sulle labbra, poiché quando lo metto, magari per uscire, non ho l'accortenza di controllarmi allo specchio ogni due e tre XD Sicuramente portare con sé il rossettino per ritoccarlo può non essere una cattiva idea, se ci tenete ad essere impeccabili.

Spero di esservi stata utile, alimentando ulteriormente la vostra voglia di acquistare l'intero stand Essence :D

Ciaooo!

2 commenti:

  1. bello questo rossetto, l'ho trovato varie volte negli stands, ma era sempre o rotto o sciolto dal calore(a dicembre...)
    Anch'io sono di Napoli, tu dove hai trovato la essence? Io ho visitato l'ovs di portici e quella di giugliano ma mi hanno delusa entrambi perchè non c'era quello che mi serviva, poi sono andata a quella di fuorigrotta e finalmente c'era uno stand essence decente ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ottima review! Ero indecisa se prenderlo oppure no, dato che il colore mi sa molto di 'barbie'...
    Se ti va segui il mio blog, mi puoi trovare su
    www.polinaseu.blogspot.com!
    ciao e complimenti ancora!

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...