Pagine

venerdì 1 aprile 2011

Whoom! Boooom!! by Essence

Ciao a tutte!

Oggi pomeriggio ho fatto una bella passeggiata in centro e sono passata alla Coin... bene ho fatto! Ho beccato giusto in tempo la WHOOM! BOOOOM!! di Essence!

Lo stand era già stato abbastanza depredato, c'erano pochi pezzi delle varie cosette, però sono riuscita a raccimolare ciò che desideravo...
Nella foto potete vedere: in alto a sx, Colour-Changing Lipgloss 02 Roy's Red; in alto a dx, Nail Sticker 01 Hey ya!; in basso, Cream eyeliner 01 Kawoom.



Erano rimaste tre palette di eyeliner, e ho dovuto accuratamente scegliere quella con meno ditate é.è Questa ne ha solo una sul blu (almeno di visibile! speriamo non ce ne siano altre!).
Una zoomata sulla palette. Vi fornirò degli swatch e qualche commento non appena avrò provato io stessa questi colori!

Il lipgloss c'era anche in un'altra colorazione, la 01 di cui non ricordo il nome. C'erano solamente due scatoline :(

Gli adesivi per unghie sono troppo carucci, ma ho paura di non saperli staccare :O no va be' non posso essere così imbranata! eheh

Per quel che riguarda gli ombretti, non c'era nessun colore che mi interessasse particolarmente, se non forse quel rosa che però non ho preso. Gli smalti... ho sia uno smalto arancione che uno verde, quindi non ne necessitavo :)

Vi piace questa collezione? Cosa siete riuscite ad acquistare?


Abbracci!
blillaby

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...