Pagine

venerdì 9 dicembre 2011

Teen Wolf I serie, I puntata

Img dal web
Ieri sera ho visto la prima puntata di una serie tv americana, Teen Wolf.
La prima puntata in America è stata trasmetta nel Giugno scorso.

Img dal web

Di seguito, vi racconto com'è andata la prima puntata. Se non volete scoprire nulla, saltate le prossime righe e andate direttamente alla fine del post, dopo la linea tratteggiata! ;-)

Trama della prima puntata & Impressioni nel Continua...
Il protagonista è Scott (al centro), interpretato da Tyler Posey (classe 1991!) che, assieme al suo amico Stiles (Dylan O' Bryen), una notte pensa bene di andare in una foresta dove è avvenuto un omicidio per "curiosare". Stiles viene scoperto dal padre, che è sul luogo dell'omicidio in quanto poliziotto, mentre Scott si nasconde, restando solo nella foresta. Al buio e sotto la pioggia, Scott viene aggredito da una bestia e morso sul fianco, ma fortunatamente riesce a liberarsi e a ritrovare la strada di casa.
Presto Scott si rende conto che i suoi sensi sono estremamente migliorati, tanto da poter udire suoni e voci a grande distanza, tanto da diventare un fenomeno nello sport di squadra (lacrosse) nel quale è sempre stato un po' scarso. Allo stesso tempo, riesce ad affascinare una novellina della scuola, Allison (Crystal Reed) da poco trasferitasi in città. Tuttavia, il loro primo appuntamento è proprio in occasione della prima Luna piena di Scott, nella quale egli inizia a subire una mutazione, che ormai chiarisce definitivamente le perplessità del ragazzo e del suo amico Stiles in merito a quel morso e a quelle conseguenze così fenomenali. Scott incontra, poi, colui che l'ha morso e trasformato, Derek (Tyler Hoechlin), anch'egli licantropo, che già aveva vissuto nella città ma che era sparito da qualche anno, per ritornarvi proprio ora.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Curiosità: la serie è ispirata a un film dell'85 omonimo in America, tradotto in Italia come "Voglia di Vincere", protagonista... Michael J. Fox! (Voi non lo sapete, ma io lo adoro!!!)

Certo, l'ambientazione è adolescenziale (già il nome lo dice :-D) però non è male come inizio... La puntata è stata avvincente. E poi, contro la dilagante vampiro-mania, ci vuole anche la controparte licantropa, no? :-P

Le puntate andranno in onda ogni giovedì alle 21 su Fox (SKY).

Qualcuno di Voi ha visto questa puntata? che ne pensate?

2 commenti:

  1. Ciao! Anch'io sono di Napoli! Mi followerizzo subito così se scovi qualche offerta nella nostra zona sono subito informata ! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie :-D Spero di non deluderti ihihih ... Bacioni!

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...