Pagine

giovedì 26 gennaio 2012

The Versatile Blogger

Ciao a tutte!

Come vi avevo già accennato, Manuela di Misslittlesnail mi ha nominata nella sua Top 15, tra le sue bloggers preferite! Grazie mille!



Il regolamento del premio prevede che vi racconti 7 aneddoti su di me, e che stili la lista dei miei 15 blog preferiti. Quindi... procediamo! :-)


  1. Colleziono dischi in vinile, ed amo ascoltare la musica sul giradischi. La mia passione è nata quando ho ritrovato, a casa di mia nonna, alcuni dischi dei Beatles... Da allora ho iniziato a collezionarli (rigorosamente vintage! :-D)
  2. Da pochissimo ho iniziato a portare i tacchi. Ci vorrà un po' per abituarmici... Però, oh, dovrò pur imparare prima o poi! Tra l'altro mi piacciono moltissimo le scarpe alte, solo che è innegabile la comodità delle ballerine! 
  3. Sono ormai un paio d'anni che mi dico che voglio farmi crescere i capelli, ma ogni volta il parrucchiere è sempre riuscito a convincermi a tagliarli... Ora però da qualche mese, quando vado dal parrucchiere, riesco fermamente a dirgli di fare solo una spuntatina, e magicamente i capelli stanno veramente crescendo!
  4. A casa utilizzo sempre e solo i calzini anti-scivolo! Non sopporto le pantofole, ad eccezione delle babbucce (simil-ballerine) che sono un regalo apprezzatissimo dello scorso compleanno :-)
  5. Ho una discreta collezione di orecchini, tutti per lo più coloratissimi e stravaganti! Mi piace trovare i più originali, magari prodotti in fimo da qualche ragazza. Ne ho veramente tanti!
  6. In seconda media ho iniziato a portare gli occhiali... Un'antipatica miopia che è aumentata di anno in anno. Ora sembra ferma sui -4.50... Speriamo che mi dia un po' di tregua! Negli anni passati ho sempre pensato di voler fare l'intervento correttivo agli occhi, ma ora come ora non so se lo farei... Mi son talmente abituata a vedermi con gli occhiali che, quando magari metto le lentine, sento che manca qualcosa!
  7. Ho riscoperto da qualche tempo il fascino del cinema. Mi piace tanto andare a vedere un film appena uscito, magari dopo averlo atteso a lungo! Nei prossimi tempi vorrei vedere: J.Edgar, Shame, Benvenuti al Nord e The Iron Lady!

Ecco, vi ho detto tutto! :-) Ed ora... passiamo alla Top15!
Ci tengo a dire che è stato veramente difficile stilare questa lista. Sono tanti, veramente tanti i blog che seguo con piacere! Quindi, ritenevi tutte/i taggate/i!
Inoltre, i blog che citerò non sono assolutamente messi in ordine di preferenza :-) 


Alcune di voi avranno già ricevuto il premio, ma spero vi possa far piacere questo riconoscimento anche da parte mia :-)
Grazie ancora a Manuela!


10 commenti:

  1. Se mi fa piacere?? Di più! è una bellissima sorpresa, ti ringrazio!
    ...cara compagna di miopia! ebbene sì... sono quasi cieca! :D
    stesso tuo percorso... anche io inizialmente volevo fare l'intervento ma ora, un po' la fifa un po' il fatto che con gli occhiali non mi dispiaccio, direi che lascio perdere :D

    ancora grazie!
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio sia per il premio che per i complimenti,sei stata veramente carinissima! Ti sei gia iscritta al forum di cui parlavo? magari scambiamo quattro chiacchiere :) a presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per l'award (:
    Anche io vado pazza per i vinili,mi piacerebbe avere in casa un giradischi funzionante!!!beata te!
    grazie ancora e complimenti per l'award ed il blog!
    bisous
    Audrey

    RispondiElimina
  4. anche io adoro il cinema...domani sera spero di riuscire a vedere benvenuti al Nord :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  5. carissima billaby, innanzitutto grazie per il tuo commento, ma soprattutto grazie mille per il premio!Sono felicissima, addirittura rientro nelle tue beauty blogger preferite?! Grazie!!!! Spero solo di saper inserire il premio nel blog, sono negata!Grazie ,grazie e ancora graize!!!!

    RispondiElimina
  6. scusami volevo scivere lillaby, la tastiera da i numeri!

    RispondiElimina
  7. grazie mille! fa sempre piacere essere apprezzate:)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!! Per il commento e la bella sorpresa!!! Anch'io ti seguo e il tuo blog mi piace moltissimo!!! Grazie ancora :-)

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...