Pagine

sabato 4 febbraio 2012

Madina, spedizioni gratuite fino a San Valentino: cosa compriamo?

Ciao a tutti!

Avrete già avuto sicuramente notizia delle spedizioni gratuite di Madina, vero?


La promozione è valida con l'acquisto di almeno un prodotto della collezione Minnie e Topolino!


Già l'anno scorso, proprio in questo periodo, avevo approfittato della promozione sulle spedizioni gratuite, nell'ambito dei Cupido Days. Quest'anno pure vorrei acquistare qualcosina... Sperando di non fare come al solito, ossia dire che compro e poi mi riduco all'ultimo momento e non compro più nulla >.<

Devo ancora spulciarmi per benino il sito Madina, però pensavo di acquistare:

  • della collezione Minnie&Topolino, un blush di quelli pescati/rosati... Sono troooppo carucci!
  • magari una o due bivalve dei Sette Nani, quelle che volevo prendere a Natale (ne parlavo qui) e che poi non ho più comprato
  • una matita blu... Ne ho una meravigliosa di Madina ma sta per finire, e vorrei sostituirla. Ma la matita blu "classica" non c'è sul sito! Che rabbia!
  • una matita/eyeliner da inserire in un regalino per il compleanno di mia madre
  • un rossetto che avevo visto swatchato su un blog... uno sul porpora, che -ovviamente- non ho trovato sul sito XD insomma, ne prenderò uno simile!


Che ne dite?
E voi, avete già comprato qualcosa? Datemi qualche idea!

4 commenti:

  1. Che carino il tuo blog, l'ho scoperto solo ora!! Ma sai che non ho mai provato i prodotti Madina? A presto e grazie per il commento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul serio?! Dovresti! Io li trovo ottimi, ti consiglio soprattutto le matite per gli occhi! :-)
      Grazie a te per essere passata da queste parti!!!

      Elimina
  2. complimenti per il tuo blog :) mi hai fatto scoprire veramentenun bel sito... grazie per essere passata sul mio :)

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...