Pagine

domenica 17 giugno 2012

Due awards + da quanto tempo!

D'un tratto svanisco nel nulla e torno dopo parecchi giorni di "silenzio"...  Vi pare normale? A me non tanto sinceramente, ma quando ho deciso di aprire un blog e di gettarmi nel mare della blog-community ho fatto un patto con me stessa: scrivi fintanto che ne hai voglia e tempo. E' per questo motivo che mi riservo di sparire quando non ho nulla da dire, o ancor di più quando il mio tempo deve -ahimé- essere dedicato a tutt'altro (leggasi: studio). Purtroppo, l'esperienza mi insegna che se mi faccio coinvolgere troppo in un'attività finisco col trascurarne ogni altra, così ho scelto di muovermi "coi piedi di piombo".

In ogni caso eccomi qui, perché volevo dirmi di un paio di "regalini" che mi sono ritrovata sul blog!

Le simpaticissime ragazze di Make Up Girls mi hanno citato ed assegnato questo premio! Adoro il loro blog, che è tra quelli che seguo di più.



Anche Candy floss ha voluto premiarmi! L'ho appena scoperta, ma a colpo d'occhio ho notato che condividiamo la passione per alcune serie televisive :-D




Grazie mille!
Vi chiedo scusa per il ritardo nella "riscossione" del premio, e prossimamente continuerò la catena :-) Purtroppo sono in un periodo un po' "strano" (in cui sono impegnata con lo studio e allo stesso tempo la mia mente viaggia beatamente nei meandri di mondi folli) per cui devo un attimo riassestarmi e di ficcare un po' il naso nei vostri blog prima di poterli "premiare"... Per il momento, ritenevi tutte/i citate/i!

Baci e a presto :-)

1 commento:

  1. complimenti anche se in ritardo!!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...