Pagine

giovedì 28 giugno 2012

News per le beauty-addicted della Campania!

Ciao a tutte!

Volevo dare un paio di news alle make-up addicted di Napoli e dintorni!

Innanzitutto, per chi ancora non lo sapesse... Oggi ha aperto un MAC Store al Centro Campania! *__*



Ho letto la notizia prima su Makeuppy, e poi anche su Mac Cosmetics pagina fan: pare che l'inaugurazione fosse prevista per lo scorso Lunedì 25 giugno, ma è stata rimandata ad oggi :-)
Non sono mai stata al Centro Campania, ma so (Makeuppy dixit) che ci sono anche Sephora, La Gardenia e Kiko... Insomma, è il posto perfetto per qualsiasi appassionata di make-up!
Sulla pagina fan che vi ho linkato qualche rigo più sopra troverete anche delle foto del negozio.
Vi riporto un comunicato al riguardo che ho ricevuto stamattina via e-mail:

M·A·C COSMETICS APRE OGGI IL PRIMO M·A·C STORE DEL SUD ITALIA

M·A·C Cosmetics ha scelto il Centro Commerciale Campania, a Marcianise (CE), per inaugurare il primo M·A·C Store del Sud Italia.
Il nuovo punto vendita ospita l’intera gamma di prodotti M·A·C, composta da oltre 1.200 referenze che includono prodotti di core business e collezioni in edizione limitata con colori di tendenza. Offre tutti i benefici dei monomarca M·A·C, dalle linee speciali distribuite in esclusiva nei M·A·C Store ai servizi previsti nei punti vendita monomarca, quali lezioni e applicazioni make-up.
M·A·C Cosmetics è distribuita in Italia attraverso 18 punti vendita, di cui 6 monomarca situati a Milano, Roma, Bologna, Torino e Marcianise (CE).
Informazioni sul punto vendita:
Indirizzo: Centro Commerciale Campania, Autostrada A1 – Uscita Caserta Sud – S.S. 87. Località Aurno. 81025 Marcianise Caserta (CE)
Superficie: 43 mq
Orari di apertura: dalle 9,00 alle 22,00
Telefono:  0823 696506 
Servizi offerti: lezioni e applicazioni di make-up su appuntamento telefonico.



Poi, notiziona per le appassionate del make-up minerale: Madame Cosmetics ha iniziato a vendere anche i prodotti di Neve Cosmetics!

logo tratto dal sito dell'azienda

Per chi di voi non lo sapesse, Madame Cosmetics è un fornitissimo sito di make-up e accessori correlati, con sede a Napoli e possibilità di ritiro a mano al Vomero. E' semplicissimo: basta fare l'ordine sul sito ed indicare, al posto delle spedizioni e del pagamento, l'opzione "Ritiro a mano"; a quel punto si prendono accordi con la titolare e si possono ritirare i prodotti evitando le tanto noiose spedizioni.
logo tratto dal sito dell'azienda

 Il servizio è molto comodo, anche perché è possibile pagare in sede evitando pure l'utilizzo delle carte di credito online. Ora rappresenta anche un modo semplice per acquistare i miei cosmetici minerali preferiti :-)



1 commento:

  1. CIao, per caso ho scoperto il tuo blog.. è davvero carino, complimenti ;)

    Se ti va passa a salutarmi ;)
    Buona giornata, Elena

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...