Pagine

domenica 17 giugno 2012

The Vampire Diaries 3x03: impressioni!

Ho appena finito di vedere la 3x03 di The Vampire Diaries.
Sì, sto un po' indietro, lo so bene; ma ho inizio a vedere questo telefilm negli ultimi mesi del 2011 (non ricordo di preciso, ma probabilmente a novembre) e ho alternato periodi intensivi in cui non riuscivo a fare a meno di vedere perlomeno due puntate al giorno a periodi in cui per settimane non vedevo manco una puntata.
Se non altro, mi ritrovo ora con ancora una ventina di puntate da vedere, e probabilmente ce la farò abbondantemente fino ad ottobre (dati i miei tempi XD) quando, a quanto pare, è prevista la messa in onda negli USA della quarta serie. Potete confermarmi questa notizia, o è una bufala?



In ogni caso, ho appena finito di vedere le 3x03, che mi ha lasciato senza parole! Una puntata meravigliosa, piena di storie e soprattutto di vecchie questioni che vengono a galla.
Vorrei parlarvi dei momenti che mi sono piaciuti di più, utilizzando anche qualche immagine; per cui, clicca su "Continua a leggere" se hai già visto la puntata o se non ti importano gli spoiler. Io, ad esempio, se non avessi visto la puntata -e fossi intenzionata a vederla-, chiuderei immediatamente con la X in alto a dx questa pagina web :-P O, in alternativa, cercati qualche altro post simpatico da leggere sul mio blog :-)

ATTENZIONE! CONTIENE SPOILER!

 Se leggi qui vuol dire che evidentemente hai già visto la puntata :-)

Ho trovato fantastica la storia dell'amicizia di Stefan e Klaus negli anni '20 a Chicago. Sembra quasi di ritrovare un po' di umanità in quell'Originale che tanto ci ha fatto temere -e ci fa temere tuttora- per la vita di Elena. Certo, le marachelle dei due non sono proprio delle più "umane" (vedi l'episodio del marito a cui Stefan fa bere il sangue della moglie), ma i due vampiri sembrano proprio avere una bella intesa e sintonia.
Photo from this website
Photo taken from this website
Nonostante gli avvertimenti di Klaus a Stefan, pareva proprio che Rebekah si fosse invaghita di lui; forse che l'avesse messo in guardia conscio che prima o poi sarebbero scappati via? Perché mai farlo, sapendo di poterlo soggiogare e indurlo a dimenticare?
Photo from this website
E in tutto questo, guarda un po' chi si vede... Katherine, con una bella acconciatura anni '20, nello stesso club di Stefan. Come mai si trovava proprio lì? E come mai Stefan non si è accorto di lei?

Photo taken from this website
 Allo stesso tempo, Jeremy vede Anna e Vicky dopo essere tornato in vita grazie ad un incantesimo di Bonnie. Dovrà aiutare Vicky, o dovrà dare ascolto ad Anna che gli dice di non crederle?

E poi? C'è Caroline che rischia di essere uccisa per mano del padre, dopo essere fuggita dalle lenzuola di Tyler... Il tenero tra loro due mi piace. Penso però che si sia risolta troppo facilmente la convinzione della signora Lockwood di far liberare Caroline. E' vero che Tyler l'ha costretta a guardarlo durante la sua trasformazione (ben più mostruosa del vampiro in sé), ma la Sindachessa sembrava così convinta all'inizio... E lo stesso padre di Caroline, così fermo nella decisione di torturare la figlia per "educarla" a non essere vampiro; è bastata la pistola della moglie per fargli cambiare idea?
Photo taken from this website


Vi piace Vampire Diaries? Seguite anche voi questa serie tv? A che puntata siete arrivati?
PS. Vi ho avvisato che c'erano degli spoiler, spero che non ci siate "cascati" contro la vostra volontà!
Allo stesso tempo vi chiedo, se voleste commentare, di non inserire spoiler per non rovinare la sorpresa a me e a chiunque altro legga :-) Sono certa possiate capire!

Baci a tutti!




2 commenti:

  1. eh te ne manca di strada da fare... XDDDDDD
    io sono in pari, la quarta STAGIONE e' stata confermata ^^

    RispondiElimina
  2. eh uffa così mi fai andare ancora più in crisi!!!!!!!!! Fosse per me mi chiuderei in stanza per un paio di giorni e mi finirei tutte le puntate (per la gioia del mio ragazzo che inizia ad odiare ogni singolo personaggio del telefilm XD XD)
    Però sono contenta che ci sia una quarta serie: mi piace troppo! :-)

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...