Pagine

domenica 27 febbraio 2011

Smart eyeshadow + matite Madina (Acquisti per i CupidoDays)

Hi girls!
Sono tornata, finalmente! E sono pronta a parlarvi di qualcosa che spero possa interessarvi.

Vi ho già detto che ho fatto una serie di acquisti su internet, e ora andremo con ordine (inverso :D cominciamo dall'ultimo pacchetto ricevuto) a vedere cosa mi sono regalata :)

Il 13 febbraio in serata ho fatto l'ordine presso Madina Milano approfittando delle spese di spedizione gratuite per i Cupido Days. Il pacchetto è arrivato il 23 in mattinata. Madina si avvale del servizio Posta raccomandata di Poste Italiane, non proprio celerissimo, ma comunque dotato del tracking code che ci permette di stare "tranquille" monitorando il nostro pacchetto in viaggio.

Passiamo al sodo. Ho acquistato due Bivalve Smart Eyeshadow, le n°15 e 19
Madina ci permette di scegliere se acquistare le bivalve (ossia le cialdine "sfuse") oppure l'ombretto nel suo contenitore (pot). Sono stata a lungo indecisa, poi ho deciso di provare con le bivalve, pur non avendo una palette vuota in cui inserirle.

Ma costano la metà (1,50eur le bivalve contro i 3eur e qualcosa dei pot) e quindi... Ci tengo a farvi vedere il contenitore trasparente in cui sono inserite: ho cercato in lungo e in largo qualche blog dove me lo mostrassero, e dove soprattutto mi si chiarisse se questo scatolino può essere richiuso e conservare la cialdina. Ora posso rispondermi da sola: , a quanto pare resiste, per cui finché dura terrò qui dentro le cialdine. Altrimenti, provvederò alla produzione di una maccheronica palette :)

Allora, si tratta di due colori che mi piacciono molto, sono luminosi e chiari che mi mancavano.

Sono tonalità delicate, che posso essere affiancate a colori più decisi o essere utilizzati da soli per avere una delicata tonalità sulla palpebra. L'arancio si vede abbastanza bene in foto, l'azzurro non tanto perché di fatto è un po' opalescente, forse bisogna calcare un po' di più perché sia evidente. Non li ho ancora provati sugli occhi.

Poi ho comprato due matite: una verde, l'altra nera. Ho ricevuto in omaggio una piccola matita per le labbra... Non ne ho mai fatto uso, non so neanche come si metta! Chi mi aiuta?!
In alto: lip pencil 13, in mezzo: eye pencil black; in basso: luxe eyeliner 17 green
Il prezzo delle matite è di 1.90eur (sul sito... in negozio non saprei, anche se ho un aneddoto a riguardo... ve lo racconto la prossima volta :D), trovo che sia veramente un ottimo prezzo per la qualità di queste matite che a mio riguardo è eccezionale. Hanno una mina dura ma non troppo, un colore veramente carico. Mi piacciono molto.
A sx: lip pencil 13, in mezzo: eye pencil black; a dx: luxe eyeliner 17 green

Questo è tutto, a presto ciaooooo!

5 commenti:

  1. gli ombretti mi sembrano poco scriventi...
    che dici?
    le matite, invece, sono belle.
    La matita per le labbra la devi usare per disegnare il contorno delle tue labbra e poi applichi il rossetto dello stesso colore.
    Prova....

    RispondiElimina
  2. Dunque, per gli ombretti, devo dire di aver calcato poco, ho utilizzato l'applicatore a spugnetta classico e ho fatto solo una-due passate. Credo che con un po' di colore in più la situazione migliori. In generale, temo possa essere anche un problema di luci (luce artificiale + flash della macchina fotografica)... Piuttosto dovrò vedere l'effetto sugli occhi!

    RispondiElimina
  3. Per gli ombretti, molto dipende anche dalla foto. Per esperienza personale, so che la fotografia spesso porta via un sacco di colore... In ogncaso le matite sembrano assai interessanti...

    RispondiElimina
  4. C'è UN PREMIO PER TE !!!!http://ilblogdiivana.blogspot.com/2011/03/liebster-blog.html

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...