Pagine

martedì 8 marzo 2011

ASTRA Long-Lasting Smalto col.138

Hi girls!

Oggi vi presento un altro prodotto della ASTRA: si tratta di uno smalto, LAQUE Long-Lasting colore 138. Si tratta di un viola che, in boccetta, appare molto riflessato di fuxia. Il prezzo dovrebbe essere di 1.50eur.

Eccolo in foto, ovviamente a dx; a sx vi ho messo il Sealing Top Coat di Essence, poiché l'ho utilizzato, come vedrete a breve.



Vi premetto che non sono molto brava a mettere lo smalto: di fatto sono poco esperta, perché non sono abituata a vedermi con lo smalto soprattutto se di colore scuro e/o molto acceso ed evidente. Per cui solo negli ultimi tempi ho iniziato ad "osare" sfoggiando i miei acquisti smaltosi (che comunque, pur non usandoli, non mi sono mai fatta mancare).

Lo smalto, una volta steso, appare più scuro rispetto al colore della boccetta. I riflessi fuxia sono meno evidenti e, soprattutto, si notano se le unghie sono "battute" direttamente dalla luce.


Al di sopra dello smalto ho utilizzato, come vi dicevo, il Sealing Top Coat di Essence: trasparente, mi pare abbia una consistenza un po' più densa di quella di uno smalto normale. Non ha un odore gradevolissimo, ma si sopporta. In ogni caso mi pare faccia il suo lavoro: ho messo lo smalto sabato, l'ho tolto ieri ed era ancora pressoché integro. Ora, non avevo mai messo questo smalto prima di questa volta, non saprei dirvi se senza un top coat ha veramente la durata "long-lasting" del nome; ma altri smalti di Astra non hanno avuto una buona riuscita, ossia entro la giornata di stesura già si scheggiavano.
Dunque, meglio assicurarsi qualche giorno di "autonomia" :)

Vi saluto, ciaooo!!!

PS. Vi informo che ho ricevuto il premio Leibster Blog conferitomi da Ivana. Presto a mia volta assegnerò il premio a 5 bloggers. Un bacio!

4 commenti:

  1. Che riflessi meravigliosi! Peccato che l'unico posto che vende l'Astra da me è un pò lontano...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo blog!sono una nuova follower..^-^ se ti va ricambia..qst è il mio blog: http://beautypills.blogspot.com/ =) un bacione!

    RispondiElimina
  3. Adoro tutte le sfumature del viola... credo di averne decine di smalti così tutti molto simili... ^_O
    Se ti va puoi partecipare anche tu al primo giveaway che ho introdotto nel mio blog, dove, tra le altre cose è in palio anche uno smalto Astra grigio metallizzato... buona giornata!

    RispondiElimina
  4. ciao!!!mi sono iscritta anch'iop al tuo blog, grazie per l'iscrizione!se vuoi ti aspetto sulla pag fb singerlovesmakeup e sul canale youtube http://www.youtube.com/user/singerlovesmakeup?feature=mhum ciaooo!

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...