Pagine

sabato 2 aprile 2011

Nail Art: Cracking & Magnetics by Essence

Oggi, oltre ai prodotti della Whoom!Boooom!! di cui vi ho parlato nel post precedente, ho acquistato anche altri prodotti Essence.

Della linea Nail Art Cracking:
  • base colour 01 Sparkling Champagner 
  • Top coat01 Crack me! Black
e della linea Nail Art Magnetics
  • 03 Magic Wand!

Iniziamo con Nail Art Cracking. Diciamo innanzitutto che non avevo notato che Sparkling Champagner fosse un "base colour", l'ho preso perché pensavo avesse anch'esso funzione di top coat... In ogni caso, una volta accortamene, non mi è dispiaciuto abbinarlo a Crack me! Black: il risultato non è per niente male!

Entrambi gli smalti si asciugano molto rapidamente: sulla boccetta della base è riportato di attendere 4 minuti prima di proseguire con la stesura del top coat. Così ho fatto, e il risultato non è stato male! Diciamo che bisogna imparare a dosare le quantità del top coat, perché
troppo poco=graffiti "scambiati e poco evidenti;
troppo=unghia praticamente più nera che dorata.
Inoltre -e questo lo dico prevalentemente a me stessa!- bisogna utilizzare il pennellino evitando che "si apra", altrimenti il nero si deposita sull'unghia a "filini" (cosa che mi è accaduta prevalentemente sulle unghie della mano destra, per incapacità di usare la sinistra -.-).

Di questa linea si trovano altri due colori: un base colour, che penso sia argentato, e un altro top coat, bianco.

Passiamo al Nail Art Magnetics.
Qui c'è da dire che la mia scemità va oltre ogni limite... sulla boccetta c'è scritto chiaro e tondo che è necessario l'utilizzo de "l'apposita calamita"; io furbamente non ho guardato se sullo stand ci fosse questa fantomatica calamita, e ho comprato solo lo smalto, accorgendomi a casa che con un magnete qualsiasi (precisiamo: magnetino da frigorifero XD) non si ha alcun effetto particolare. Qualcuna di voi ha acquistato questa calamita?
In ogni caso, questo è il colore che ho acquistato:
03 Magic Wand!

Insomma, devo procurarmi la calamità, altrimenti questo smalto è uno smalto qualsiasi lilla e sbrilluccicoso. In ogni caso è molto bello!

Questo è quanto. A presto!
blillaby

2 commenti:

  1. Non sapevo che anche la essence avesse fatto lo smalto crackel! lo voglio!!

    RispondiElimina
  2. E' stata anche per me una rivelazione!!! *_* speriamo facciano anche altre colorazioni!
    E poi, inutile dirlo, costa poco...2,49eur mi pare. In confronto ai 10 eur di quelli Layla...(che, sottolineo, non ho avuto ancora il piacere di provare)

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...