Pagine

lunedì 3 ottobre 2011

Acquisti Upim MNY

Ciao a tutte!

Oggi ho fatto una scoperta sensazionale!
...
Ok, ridimensioniamoci: passeggiando in direzione dell'OVS, alla ricerca di qualche rimasuglio della NATventURISTA (di cui ho acquistato, qualche giorno fa, l'eyeliner verde che vi farò vedere magari prossimamente), ho notato che la CROFF (negozio di arredamenti e varie per la casa) si è trasformato in Upim, che già da parecchi anni mancava dalle mie parti.
Mi dico Facciamoci un giretto e... cosa trovo? Un meraviglioso stand MNY, il brand economico di Maybelline New York! *_*

Ero veramente emozionata dinanzi ad uno stand piuttosto ricco di colori: smalti e ombretti per lo più, ma anche gloss (in stick, in tubo e a lip-stick) e matite per gli occhi. I prezzi non sono male, anche se più alti di quelli Essence: mi pare che gli ombretti mono costassero €4.50, ma non vorrei dire baggianate per cui non affidatevi troppo a questa notizia.

In ogni caso, ho acquistato due smalti ed un balsamo labbra (=gloss in lip-stick).
Gli smalti sono:
  • 549 color grigio tortora rosato 
  • 357 color rouge noir
NB. i colori così come ve li descrivo sono così come li vedo dalla boccetta... Ho ancora più o meno intonso lo smalto verde dell'altro giorno, quindi non appena lo levo provo uno dei due nuovi smaltini e ve li fo vedere :-)
Ogni boccetta di smalto è di 7ml e ha un costo di €2,49.

Il lip-balm è il n°159 e appare come un rosa pesca, in realtà di fatto è trasparente e luccicoso ma ha ben poco di colorato. Ne riparleremo meglio quando potrò mostrarvi delle foto. In ogni caso ha l'aspetto di un normale stick (stile Labello, per intenderci) e costa €2.90.

Questo è tutto: a presto con swatches e considerazioni!
Buona notte!

1 commento:

  1. Ciao! ho scoperto per caso il tuo blog, complimenti mi piace molto!
    Mi sono appena iscritta, se ti va di ricambiare ne sarei felice...a presto


    langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...