Pagine

sabato 29 ottobre 2011

Glossy Box ottobre 2011

Ciaoooo!

Oggi si torna a parlare di make-up e skincare, con la protagonista del momento... la Glossy box!

E' arrivata a casa giovedì pomeriggio, mentre ero all'incontro alla Sephora con Clio per la presentazione della sua collezione Pupa :-) Quando son tornata la sera, stanca e distrutta dopo 6 ore in piedi tra la folla, mi son ritrovata questo bel pacchettino sulla scrivania!

Usando la zigrinatura davanti al pacco, è stato facile aprire la confezione di cartone, per ritrovarmi la "box" vera e propria, col suo colore rosa confetto e il marchio stampato sul coperchio.

Sollevato il coperchio, ecco il fantomatico fiocco rosa e la carta velina nera che avvolge i prodotti a sorpresa di questa magica scatolina.

Ed ecco, finalmente, che si intravvedono i prodotti! Di cosa si tratterà? ...

 Questo è l'elenco dei prodotti, così come riportato sul bigliettino all'interno della scatola:

  1. NUXE Huile Prodigieuse
  2. PAYOT Hydra 24 crème
  3. HAIRMED Ricostruzione capelli con cheratina R3
  4. I COLONIALI Crema corpo massaggio profondo alla Mirra
  5. NEE MAKE UP MILANO Mini Mascara Travel
  6. CND SolarOil
Osserviamoli più da vicino.
Nella foto, a sx: CND SolarOil, al centro: NUXE Huil Prodigieuse,
a dx: PAYOT Hydra24 créme

CND SolarOil è un olio per unghie e cuticole ricco di vitamina E, idratante ed anti-sfaldatura.
La boccetta contiene 3.7 mL di prodotto, presenta un tappo nero con il pennellino a mo' di smalto. Made in Mexico.


 NUXE Huile Prodigieuse è un olio per viso, corpo e capelli. Ha un profumo gradevole e delicato. Dovrebbe essere secco e non dovrebbe ungere. La boccetta contiene 10 mL di prodotto. Made in France.

PAYOT Hydra24 Créme è una crema superidratante e idrodermoregolatrice, indicata per pelli disitratate. Si utilizza mattina e sera. Il campione contiene 15 mL di prodotto. Made in France.

I COLONIALI Crema Corpo Massaggio
Profondo alla Mirra


I COLONIALI Crema Corpo Massaggio Profondo alla Mirra è una crema per il corpo "ammorbidente, nutriente, rigenerante e levigante" (cit. dal foglietto nella Glossybox). Ha un adorabile profumo che associo al mio incenso preferito, per l'appunto la mirra. Il barattolo è pieno fino all'orlo: contiene 100 mL di prodotto. E' piuttosto pesante! Made in Italy.









NEE Make up Milano
Mini Mascara Travel


NEE Make up Milano Mini Mascara Travel è un mascara nella colorazione Deep Black con effetto extension. La confezione è da 4.5 mL. Lo scovolino è interamente in silicone. Made in Italy.














Nella foto, a sx: R3 fluido ricostruttore volumizzante,
al centro: N5 maschera essenziale,
a dx: B6 bagno eudermico volumizzante e
per uso frequente

HAIRMED Ricostruzione capelli con Cheratina R3: in questo caso parliamo di tre prodotti da usare consecutivamente, per un trattamento di riparazione dei capelli opachi e sfibrati. Si tratta di un prodotto per uso professionale. Ciascuna boccetta contiene 50 mL di prodotto. B6 rappresenta una sorta di shampoo, R3 si utilizza sui capelli lavati e asciutti al 70%, massaggiandolo e lasciandolo asciugare causando l'indurimento dei capelli, per poi risciacquare. N5 è una maschera idratante, da lasciare in posa per 5 min. Made in Italy.






Considerazioni:
  • Spedizione celere e sicura con Bartolini. Pacchetto partito da Milano nella sera del 25/10, arrivato qui nel pomeriggio del 27/10. Non possiamo proprio lamentarci!
  • Prodotti: poco soddisfacenti quanto ad assortimento per chi si aspettasse qualcosa in più di makeup. Dedicati prevalentemente alla skincare in generale, come vediamo con i prodotti per i capelli, per la pelle del viso, del corpo e delle unghie. Forse sarebbe stato meglio bilanciare le due componenti.
  • Marchi: a me sconosciuti, a dire il vero, ad eccezione de I Coloniali (di cui, comunque, non avevo provato mai nulla). Non sono una grande esperta di marchi, ma in ogni caso la possibilità di provare dei prodotti che, magari, non avrei mai acquistato mia sponte, non mi dispiace. Sono molto incuriosita dai prodotti per capelli, sebbene sia un po' intimorita dal loro utilizzo...
  • Abbonamenti: purtroppo non so dire come siano stati gestiti, poiché questa Glossybox mi è stata gentilmente offerta dall'azienda. 
 Non appena avrò modo di provare ogni prodotto, vi farò sapere come mi trovo :-)

1 commento:

  1. Il Solar Oil è un prodotto eccezionale! Lo hai provato? Nutre le unghie e previene l'ipercheratosi.

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...