Pagine

mercoledì 21 dicembre 2011

Aggiornamento: Kiko Make Up Milano a via Toledo a Napoli


Ciao ragazze!
Vi ricordate quando vi ho parlato dello store KIKO di prossima apertura a via Toledo, nel centro di Napoli?

Circolavano voci riguardo un'apertura imminente, addirittura il 20 dicembre. Purtroppo, ciò non è stato vero e chi si è fiondato sul posto nella speranza di accaparrarsi i primi pezzi lo saprà meglio di me :-P

Tuttavia, grazie alla ragazza che gestisce su FB la pagina "Presto avremo uno store KIKO Make Up Milano a Napoli", ho potuto leggere la risposta ufficiale dello staff KIKO alla domanda che attanaglia un po' tutte noi: questa apertura è vera o è una bufala?

Sono contenta dunque di postarvi la risposta ufficiale, così come è stata inserita sulla suddetta pagina FB:

"Confermiamo che è prevista l’apertura di questo attesissimo punto vendita ma non nell’immediato. L’informazione che si è diffusa sull’apertura di oggi non è corretta poiché in realtà il punto vendita è ancora in fase di allestimento e verrà aperto nei prossimi mesi. Visto il forte interesse e la grande attesa da parte delle nostre fan napoletane sarà nostra preoccupazione tenervi aggiornate e informarvi a ridosso dell’apertura."

Possiamo metterci l'animo in pace, allora, e attendere... Ma almeno siamo certe che questo negozio ci sarà!!! *__*

A questo punto, per avere presumibilmente un filo diretto con KIKO, vi consiglio di iscrivervi (almeno voi napoletane/campane!) alla pagina FB che vi ho citato sopra! :-) 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...