Pagine

domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale!

Buon Natale a tutti!

img presa da  http://maestramary.altervista.org/natale.htm 


Non ho avuto modo di scrivervi i miei auguri già ieri poiché, oltre ad essere la Vigilia, è anche il giorno del mio compleanno :-) per cui sono stata fuori tutta la giornata e, di ritorno in tardo pomeriggio, ho aiutato mia madre in cucina.

Avete ricevuto dei bei regali? Io sono veramente molto soddisfatta!
Tra l'altro, immaginerete, mi si sommano i regali di Natale a quelli del compleanno per cui sono piena di pacchetti! :-)

Tra le varie cose, ho ricevuto anche qualcosa di cui potrò parlarvi qui sul blog: una piccola palette con tre colori di Dior, con tonalità beige/bruno per uno smokey di classe. Wow! *_*

E voi? Avete ricevuto regali make-upposi? 

Buone feste e... Non mangiate troppo! :-P

2 commenti:

  1. wow doppi auguri allora! ^^
    niente regali makeupposi qui,ma li prenderò con i soldi ricevuti :P

    RispondiElimina
  2. Grazie! :-P
    Mi sembra un'ottima idea per utilizzare i soldini! :-)

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...