Pagine

lunedì 6 febbraio 2012

My brand new shoes: The ART Company (finalmente sto imparando a portare i tacchi!)

Ciaooo!

Oggi volevo mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti in tema di scarpe... Ormai le scarpe alte stanno diventando un "must" anche per me, e quando ho visto queste in un negozio d'abbigliamento ho subito pensato che dovessero essere mie! :-D

Sono di The ART Company, un marchio spagnolo molto stravagante, dai modelli colorati e particolari. 
Si tratta del modello New York 890 della collezione FW 2011, che fino a qualche giorno fa era ancora online sul sito... Ora non c'è più, per far spazio alla collezione SS 2012.



Sono di pelle nera (grain, black carbon) e la suola è di gomma. L'altezza del tacco è di 95mm, la piattaforma invece è alta 20mm con un'altezza reale di 70mm (dati reperiti sul sito quando ancora c'era la pagina... No, non mi son messa col righello). Le cuciture sono a vista e di colore beige-giallo, la chiusura è a strappo e c'è il dettaglio dell'asterisco arancione sul lato esterno di ogni scarpa.

Mi son piaciute molto perché sono molto giovanili e divertenti, poco "impegnative" e vanno bene anche per le circostanze meno formali ed eleganti :-P Tra l'altro... sono comodissime! La suoletta interna sembra di gommapiuma!
Certo, la prima volta che le ho messe mi hanno un po' distrutto dietro alla caviglia come capita spesso con le scarpe nuove... Però le adoro in ogni caso :-D

Come vi ho detto, non c'è più la pagina sul sito, però online erano disponibili in tantissimi colori. Al negozio, oltre al nero, c'erano solo in verde, ma era un colore troppo eccessivo e stravagante e difficilmente abbinabile in my honest opinion.

Conoscete questo brand? Avete mai acquistato le loro scarpe?
Come vi siete trovati? :-)

2 commenti:

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...