Pagine

giovedì 22 marzo 2012

Acquisti Kiko & H&M

Ciao a tutte!

Come ve la passate?
Dopo la rabbia dei samples Buff'd rubati durante le spedizioni, volevo innanzitutto dirvi che, per fortuna,l'azienda canadese ha risposto alla mia mail in cui spiegavo l'accaduto e, a quanto pare, mi invierà i campioncini mancanti! Per cui spero di ricevere quanto prima un nuovo pacchetto.

Inoltre, ieri pomeriggio dopo tanti giorni di attesa sono finalmente andata a fare un po' di shopping e... non potevo assolutamente fare a meno di visitare il nuovo negozio KIKO al centro di Napoli!

Il negozio è piuttosto grande, con un piccolo piano rialzato. C'era una folla che quasi non ci si riusciva ad avvicinare agli stand... Per fortuna mi sono fatta largo e ho comprato qualcosina!

In questi giorni ci sono i correttori e i mascara in offerta a €3.90 (alcuni prodotti sono in offerta ma ad un prezzo superiore). Quindi, non potevo farmi mancare questi prodotti :-)

Ho preso:
  • Luxurious Lashes Mascara - Maxi brush mascara, un mascara con uno scovolino gigantesco!
  • False Lashes Concentrate - Building Base Mascara, un base coat biancastro da applicare sulle ciglia prima di usare il mascara... Dovrebbe aveere lo scopo di rendere più voluminose le ciglia. Staremo a vedere!
  • Skin Evolution Concelear nella colorazione 02
  • Nail lacquer n°364, un bel lampone (anch'esso a €3,90)


    Inoltre, da H&M ho acquistato due pacchettini ognuno contenente tre piccoli smalti da 3,2ml... Il costo di ogni pacchetto è di € 3,95.
Skin Evolution Concelear n°02 + Nail Lacquer n°364
Luxurious Lashes Mascara + False Lash Concentrate building base

Smaltini H&M
Panoramica degli acquisti :-)





6 commenti:

  1. fammi sapere se funziona la building base mascara! grazie
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo! L'ho usata solo una volta molto di fretta, quindi non è che abbia potuto valutarla molto al momento... Spero che serva realmente a qualcosa ;-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì sono troppo carini, non avrei mai saputo scegliere tra i due pacchettini... Meglio prenderli entrambi ;-)

      Elimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...