Pagine

giovedì 15 marzo 2012

Buff'd cosmetics... Samples rubati!

Ciao a tutte... Breve notizia ... Ho ricevuto i samples di Buffd cosmetics ma... Udite udite... La bustina è stata aperta e mancano 4 samples :-(:-(

 


EDIT: La breve riga sovrastante l'ho scritta di fretta e furia dal cellulare appena vista la fregatura... Ora che ho recuperato un pc finalmente posso scrivere due parole in più!

In pratica, ho fatto richiesta al sito di Buff'd Cosmetics di ricevere alcuni campioncini per poterne fare una review. Ho dovuto compilare un breve questionario in cui inserivo i dati del blog ed alcune caratteristiche riguardanti i miei "colori" (di carnagione ed occhi). Ho potuto scegliere la colorazione di fondotinta, mentre la scelta degli altri prodotti era affidata a loro e relativamente ai miei "colori".

Devo dire che sono stati piuttosto celeri nell'inviare il pacchetto, dal momento che ho inviato la mia mail il 6 marzo e già oggi ho ritrovato i prodotti nella posta.
Come vedete, non si tratta di uno scatolino ma di una busta; già avevo notato uno strappo nei pressi dell'apertura, ben richiuso con la colla... Vedete, in alto a sx?
 Subito mi viene il dubbio e il timore che il pacchetto sia stato compromesso... E di fretta e furia arrivo a casa e senza manco levarmi la giacca apro la bustina... Ebbene, 6 campioncini invece di 10 :-(

Tra l'altro mancano proprio i due blush e i due fondi! Praticamente i prodotti che più volevo provare ed eventualmente acquistare in un prossimo futuro! :-(

La delusione è stata cocente. Piuttosto, mi chiedo: tu che ti sei preso questi 4 campioncini, ma cosa te ne fai?! Fosse stato un pacchetto con prodotti extra-lusso o perlomeno in taglia piena, ok; posso capire il senso di impossessarsi di una bella boccetta di profumo o di una crema oppure di un grande cosmetico. Magari puoi rivenderlo, regalarlo, usarlo tu stesso. Ma qui parliamo di una quantità minuscola di polvere colorata, in piccole bustine di plastica. Che valore possono avere? Qualche dollaro al massimo. E cosa te ne fai, trasgressore delle buste altrui?
Se anche la bustina fosse stata aperta per un controllo, non vedo il motivo di richiuderla senza reinserirvi i prodotti. O sbaglio?

Passiamo ai prodotti, va'... Ecco cosa non c'è nel pacchetto:
  • Neutral - Medium Mineral Foundation in Original Formula
  • Warm - Medium Mineral Foundation in Original Formula
  • Ransom Mineral Blush in Velvet Matte
  • Petunia Mineral Blush in Satin Pearl

Ed ecco cosa invece, gentilmente, il simpatico apritore di buste mi ha concesso di ricevere:
  • Hollow Mineral Finishing Powder
  • Candlelight Illuminating Dust
  • Toast Bronzer in Velvet Matte
  • Moonlight Mineral Eye Shadow in Satin Pearl
  • Bittersweet Mineral Eye Shadow in Satin Pearl
  • Magnetic Mineral Eye Liner in Satin Pearl
Presto o tardi li userò e ne farò review.

Vi è mai capitato un episodio così sgradevole? Come l'avete risolto? :-(




14 commenti:

  1. Che rabbia!!Pensa che a me in un ordine Mac mancava un rossetto e la scatola era aperta.. Per fortuna me l'hanno rispedito!Prova a contattare l'azienda e a spiegargli quello che è successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per quello che costano i prodotti Mac immagino che ti sia venuto un colpo! :-S Meno male che hanno risolto...
      Ho appena scritto all'azienda, se non altro per avvisarli... Però sì, hai proprio ragione: che rabbia!!!

      Elimina
  2. oddio :( che brutta cosa..io non capisco proprio queste cose!
    pensa che a me una volta della Elf mi hanno perso un pacco..secondo me una delle poste se lo è tenuto -.- era anche un'ordine piuttosto costoso..per fortuna l'azienda mi ha rispedito tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non riesco proprio a capirlo... soprattutto perché -come ho scritto nel post- si tratta praticamente di due-tre pizzichi di polvere in ogni bustina... :-( Ti è andata bene con l'ordine ELF! Si sono dimostrati veramente seri e professionali!

      Elimina
  3. a me le poste han fregato tre buste su tre di Buff'd. SPedite a due indirizzi diversi in due citta' a mille km di distanza l'una dall'altra.
    Ho risolto che ho smesso di provare a ordinare da Buff'd ._.
    (in piu' i loro fondi li ho odiati...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Non sapevo che Buff'd fosse la marca preferita dei postali! :-P in ogni caso allo stato attuale delle cose non potrò manco provarli i loro fondi :-/

      Elimina
  4. Ti parlo da una che ha amiche sparse un po' in tutto il mondo. a me è capitato tantissime volte di ricevere pacchi aperti e derubati. le prime volte la delusione è cocente, ma poi col tempo lo accetti.....certo non è una giustificazione al gesto, ma siamo in Italia (ache se la buff'd spedisce dal canada, quasi sempre le buste vengono aperte ai centri di smistamento in italia, che amarezza.

    RispondiElimina
  5. ...assurdo...a me è arrivato un regalino tempo fa...aperto...il biglietto di auguri c'era...il regalo...un'acqua profumata...no!!!...un altro regalo di una mia amica...mi regala sempre qualcosa di truccoso...non è arrivato proprio!!!
    ...dai qualcosina da provare ti è stata lasciata!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff che rabbia! nemmeno i regali ti hanno recapitato interi! :-(

      Elimina
  6. Ma io non lo so!! Nemmeno delle poste/spedizioni ci si può più fidare! :( mi viene il nervoso per te :( Aspetto in ogni caso la review dei prodotti (ciò che resta) ^_^' Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog! a presto!

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vergognoso :-( Per fortuna l'azienda dovrebbe rimandarmi i prodotti mancanti... Speriamo arrivino stavolta!!!

      Elimina
  7. Mi dispiace che ti sia successo :(
    A me lo avevano fatto con una busta della ELF: non mi ricordo neanche più cosa avevo ordinato, ma era poca roba (per arrivare alla spesa minima per le spese di spedizione gratis). Comunque avevo trovato in casella la busta imbottita piegata a metà e richiusa, con dentro solo un pacchetto di ciglia finte e la lista degli acquisti. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fregatura... Immagino la rabbia! Ma come mai la ELF utilizzò una busta? Ho sempre visto scatole di cartone...!

      Elimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...