Pagine

domenica 4 marzo 2012

C'è posta per me! Elf + Alcosmetics

Ciao!

Venerdì sono stata sommersa dalla posta... È infatti arrivato il pacchetto di E.L.F. che avevo ordinato giusto quattro giorni prima, ed inoltre sono arrivati gli omaggi da Alcosmetics e Collistar!


Prodotti per me nel pacchetto ELF erano solo questi tre:

  • matita Brightening Eyeliner Midnight
  • pennello Smudge Eye sponge 
  • ombretto liquido Liquid Eyeshadow colorazione Sultry Satin




Questo è invece l'omaggio di Alcosmetics (potete richiederlo sul loro sito): si tratta di una rotellina con perline varie da utilizzare per la nail art :-) Non ricordo di preciso quando ne avevo fatto richiesta...  Però in questo post vi avevo detto di aver fatto richiesta di alcuni campioncini, tra cui quelli di Collistar che pure son arrivati ieri :-) Si tratta di tre campioncini di creme e prodotti per i capelli.


4 commenti:

  1. ho sempre richiesto i campioncini della collistar, mi sono arrivati solo una volta un'anno fa :/
    che bella la rotellina :D

    RispondiElimina
  2. come ti trovi con il pennello elf? io ho sempre comprato quelli della linea studio. una volta ho provato il kabuki della linea minerale ma non l'ho mai usato: perde peli solo toccandolo! volevo sapere come sono quelli della linea base:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ho parecchi pennelli elf e mi ci trovo piuttosto bene! Ho anche il kabuki della studio che effettivamente è un po' troppo 'duro' però ha le setole molto folte quindi fa un buon lavoro :-) in generale te li consiglio! E poi per quello che costano...

      Elimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...