Pagine

giovedì 6 ottobre 2011

GlossyBox: via agli abbonamenti!

Ciao a tutte!

Già vi ho parlato di GlossyBox, e vorrei riparlarne ora poiché finalmente ho ricevuto la mail in cui si avvisa dell'apertura del sito e dell'inizio degli abbonamenti. Dico "finalmente" perché avevo già letto in altri blog che era, appunto, stata avviata la proceduta per gli abbonamenti in Italia, ma non avevo ancora ricevuto la e-mail in cui si avvisasse di questa cosa, pur essendomi iscritta alla newsletter proprio a questo fine.
Temevo in un disservizio, o in un mio errore nell'iscrivermi alla mailing list; per fortuna non si è verificata né l'una né l'altra cosa, solo un breve ritardo ma, alla fine, giustificato: non oso immaginare quante di noi si siano iscritte alla newsletter :-D

Non vedo l'ora di ricevere la mia "scatolina"! *_*
E voi, vi siete già abbonate? Siete forse ancora in dubbio? Vi copio qui un'informativa che ho ricevuto la settimana scorsa dalle pubbliche relazioni di GlossyBox, magari può esservi utile per risolvere la confusione che avete nella testolina e decidere cosa fare :-)

 ~~~~~~~


GlossyBox - Il cofanetto dei desideri

Osannato da Vogue UK, bramato da ogni professionista del make up e già presente in Asia, Stati Uniti, America Latina ed Europa, inaugura anche in Italia GlossyBox, una giovane azienda che promette di rivoluzionare il mondo della bellezza, nonchè di lanciare una nuova tendenza circa le modalità d’acquisto e consumo dei prodotti.
Quale donna saprebbe dire di no ad un cofanetto come questo, specie se al suo interno sono contenuti prodotti cosmetici e di make-up delle marche più prestigiose?
Attraverso il suo sito, GlossyBox offre un servizio unico e innovativo: un abbonamento mensile che vi guiderà alla scoperta di nuovi, prestigiosi prodotti dedicati alla bellezza.
Come fare? Dopo esservi abbonati al servizio, GlossyBox invierà ogni mese 5 miniature di cometica selettiva: una vasta gamma dei prodotti più in voga sul mercato, come creme, smalti, trucchi o nuove fragranze, ovviamente sempre diversi tra loro.
Questo perché dopo aver attivato l’abbonamento, potrete creare un profilo personalizzato, dove sarà possibile inserire le vostre caratteristiche. Ciò vi permetterà di ricevere i prodotti più adatti al tipo di pelle e ai vostri gusti.
Ogni mese riceverete direttamente a casa un elegante cofanetto con 5 mini-size, schede informative, consigli e spiegazioni su come applicarli al meglio.

5 Motivi per abbonarsi

1. Essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze della cosmesi
2. Viziarsi, coccolarsi provando tanti prodotti prima di acquistarli
3. Non c’è bisogno di uscire di casa: GlossyBox busserà alla vostra porta
4. Ogni GlossyBox sarà un’imperdibile sorpresa...
5. Sarà possibile guadagnare punti recensendo i prodotti e ricevere altre GlossyBox in omaggio

Un’idea originale che potete scoprire visitando il sito, registrandovi alla newsletter o seguendo GlossyBox su Facebook.

~~~~~~~


Per avere qualche altra informazione su GlossyBox, vi consiglio di dare uno sguardo a questo blog di una ragazza italiana residente in UK, che ha avuto modo di provare già più volte il servizio e i prodotti nella scatolina magica :-)
Make up crazy insanity


E con questo ho detto tutto, ciao!

4 commenti:

  1. io mi sono abbonata il primo giorno, mi sembra una buona iniziativa per provare nuovi prodotti senza spendere tanto.14 euro non sono pochi ma magari risparmio anche,non comprando più qualche cosina che magari troverò utile nella glossy

    RispondiElimina
  2. Mi trovo d'accordo con te! Però non capisco come mai da noi €14 se in altri Paesi europei costa €10... Va be', speriamo almeno di trovarci dei bei prodotti che ci soddisfino e diano un senso alle nostre pazze spese ;)

    RispondiElimina
  3. Aspetto anche io con ansia...vediamo cosa ci sarà dentro questa scatoletta ''magica''!

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...